mercoledì 11 marzo 2009

OPSSS SCUSATE

Ciao.. scusatemi tanto ragazze, è da qualche giorno che ho dei problemi nel caricare le immagini nel blog... e ieri sera ho chiesto ad un mio amico che risuciva a risolvere il problema...
Per prova ha aggiunto la prima immgine che si trovava sul desktop.. (questo simbolo mi serviva per una esercitazione di urbanistica), purtoppo mi son accorta solo stasera che l'immagine è rimasta postata.. scusate
acora... grazie a tutte!!!e spero di riuscire a postare presto una ricettina..
baci
vale

9 commenti:

  1. cosa significa questo. spero che stai bene .

    RispondiElimina
  2. anch'io vorrei sapere perchè hai messo il simbolo dei disabili ?

    RispondiElimina
  3. spero che vada tutto bene...certo mettere questo simbolo senza alcuna spiegazione ci lascia un po' colpite e preoccupate!!

    RispondiElimina
  4. Ciao vale aspetto tue notizie un Bacione

    RispondiElimina
  5. aspettiamo!!! speriamo si sistemi tutto al più presto!! baciniii

    RispondiElimina
  6. ha meglio cosi! spero di vedere presto delle belle ricette :)

    RispondiElimina
  7. ahahhahahahhah Vale Vale.... ma che ci combini.....! meglio così... ci siamo fatte una risata!;)))))
    Bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails